Mafia Crimes - Forum Anti-Mafia

Esponente di spicco del clan Mazzei arrestato ad Anzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foresalvo
     
    .

    User deleted


    La Sicilia.it
    Mercoled’, 28 gennaio 2009

    Esponente di spicco del clan Mazzei arrestato ad Anzio

    CATANIA - Rosario Giuseppe Pizzone, 45 anni, ritenuto elemento organico della cosca Mazzei di Catania, è stato arrestato ad Anzio dalla polizia in esecuzione di un ordine carcerazione emesso dal Gip del capoluogo etneo per associazione mafiosa, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e traffico di droga. Pizzone era stato arrestato il 23 ottobre del 2003 nell'ambito dell'operazione "Traforo" contro 51 presunti esponenti del clan Mazzei di Catania, ma sulla posizione è stato deciso il successivo non luogo a procedere.
    Il Gip di Catania, accogliendo la richiesta della Dda della locale Procura della Repubblica, ha però disposto nuovamente il suo arresto, che è stato eseguito dalla agenti delle Squadre mobili di Catania e Roma e dello Sco della Capitale. Dopo la notifica del provvedimento l'indagato è stato condotto nella carcere di Velletri.

     
    .
  2. Santantunisi
     
    .

    User deleted


    Che belle notizie...la mafia etnea da sempre segnali di debolezza ma si rinnova sempre..con una velocità impressionante.

    I Mazzei(filo-corleonesi)sono sempre stati la spina nel fianco di Santapaola.
     
    .
  3. Foresalvo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santantunisi @ 28/1/2009, 14:11)
    I Mazzei(filo-corleonesi)sono sempre stati la spina nel fianco di Santapaola.

    Infatti Riina, prima del suo arresto, voleva sostituire a Catania Santapaola con Santo Mazzei (e immagino come l'avrebbe "destituito").
     
    .
2 replies since 28/1/2009, 13:57   261 views
  Share  
.